Ti trovi qui: Home > Istituzione > Avvisi e bandi > Avviso/Bando


Ritorna al menù

Avviso/Bando

Avviso pubblico per la selezione di n°1 consulente esperto informatico per l'assistenza alla realizzazione dell'iniziativa "Rete dei Media"

PIT VESEVO - Avviso Pubblico

POR CAMPANIA 2000-2006 – Progetto Integrato Vesevo Iniziativa S14-Rete dei Media

AVVISO PUBBLICO

Per la selezione di n.1 consulente esperto informatico per l’assistenza alla realizzazione dell’iniziativa “Rete dei Media”, infrastruttura informatica funzionale allo scambio di informazioni e alla divulgazione all’esterno delle peculiarità del Parco del Vesuvio.

Nell’ambito della realizzazione del PIT Vesevo sono previste iniziative, fra loro integrate, volte a promuovere una cultura del Parco Nazionale del Vesuvio attraverso la divulgazione informativa basata sui media e sull’animazione sociale.

Fra esse l’iniziativa denominata “Rete dei Media” è orientata fra l’altro alla divulgazione informativa attraverso strumenti tecnologici e mediatici.

L’iniziativa non è isolata ma, data la sua natura fortemente connessa con altre iniziative del PIT Vesevo e, più in generale, con altre iniziative promosse dall’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, le attività dell’intervento “Rete dei Media” sono fortemente integrate con altre attività in corso sia in termini di contenuti che di tempi di realizzazione.


In virtù del fatto che l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio è soggetto capofila del PI Vesevo viene indetto il presente avviso pubblico per la selezione, sulla base di conoscenze ed esperienze in materia, di un consulente esperto deputato a fornire specifica assistenza alla realizzazione dell’iniziativa sumenzionata.

 

 


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Credits - © Copyright 2017 by Ente Parco nazionale del Vesuvio - Tutti i diritti sono riservati - Webmail