Ti trovi qui: Home > Istituzione > Avvisi e bandi > Avviso/Bando


Ritorna al menù

Avviso/Bando

Selezione disabile per assunzione a tempo intederminato

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA INQUADRARE NELL’AREA A E NELLA POSIZIONE A2 DI CUI AL VIGENTE C.C.N.L. DEL COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI - EX IV QUALIFICA FUNZIONALE - RISERVATO AI BENEFICIARI DELLA LEGGE 68/99 ( DISABILI).

E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo pieno ed indeterminato con la qualifica di impiegato d’ordine da inquadrare nell’area A e nella posizione A2 di cui al vigente C.C.N.L. del Comparto Enti Pubblici non Economici riservato ai soggetti beneficiari di cui alla legge n. 68/99 (disabili).

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà essere presentata unitamente alla documentazione allegata, all’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio – Piazza Municipio n. 8 – 80040 San Sebastiano al Vesuvio (NA) ovvero trasmessa a mezzo raccomandata A.R. allo stesso indirizzo.

Le domande dovranno pervenire all’Ente nel termine perentorio delle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso di bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (4^ Serie Speciale).

E’ esclusa ogni altra forma di inoltro delle domande.

Qualora il termine di scadenza indicato cada in un giorno festivo (domenica o altra festività civile), la scadenza è prorogata al primo giorno feriale successivo. L’ufficio Protocollo dell’Ente svolge servizio dalla ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 dal lunedì al venerdì. Della data di inoltro farà fede il timbro postale.

L’Amministrazione accetterà le domande con un ritardo di ricezione non superiore a dieci giorni rispetto al termine di avvenuta presentazione di mancata consegna per disguidi postali. Ciò significa che saranno accolte le domande presentate all’ufficio postale nel termine perentorio già detto (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla G.U.) e consegnate all’Ente dal servizio postale entro i successivi dieci giorni.

Per tutte le informazioni sulla forma e le disposizioni della domanda, fare riferimento ai documenti allegati.

 


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Credits - © Copyright 2017 by Ente Parco nazionale del Vesuvio - Tutti i diritti sono riservati - Webmail