Ti trovi qui: Home > Istituzione > Avvisi e bandi > Avviso/Bando


Ritorna al menù

Avviso/Bando

Bando “Esperto in tecniche di valorizzazione e commercializzazione di prodotti del Parco del Vesuvio"

L’ATI “Consorzio Tek-Form”(capofila) e l’ASPIC Counseling e Cultura, in qualità di soggetto proponente del percorso formativo di Esperto in Tecniche di Valorizzazione e Commercializzazione di Prodotti del Parco del Vesuvio nell’ambito del PIT Vesevo – Misura 3.18 (ex 1.11), indice una pubblica selezione destinata a n. 20 allievi/e.

Finalità

L’Esperto in Tecniche di Valorizzazione e Commercializzazione di Prodotti del Parco del Vesuvio pianifica e coordina attività promozionali volte pubblicizzare prodotti realizzati nell’area del parco del Vesuvio.
L’esperto così formato avrà il compito di recuperare i valori della tradizione, diffondere e valorizzare la cultura del prodotto tipico e la sua produzione, ed allo stesso tempo supportare, come imprenditore o libero professionista, il piccolo produttore che da solo non avrebbe altrimenti le forze e la possibilità per rafforzare la sua attività e di diffonderla anche a livello internazionale visto l’interesse che i prodotti tipici italiani riscontrano all'estero.
Tale figura si occupa della produzione di materiale promozionale e del lancio di campagne pubblicitarie per stimolare l'interesse del pubblico e incentivarlo all'acquisto. Studia le esigenze di mercato e le preferenze del potenziale cliente. Si relaziona con gli interlocutori dei possibili canali di promozione. Collabora strettamente con i responsabili di altri reparti (produzione, marketing, vendite, ecc.). Può lavorare in qualità di dipendente, autonomamente o come consulente.

Scadenza: 02/05/2008

I dettagli nei documenti allegati.

 


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Credits - © Copyright 2017 by Ente Parco nazionale del Vesuvio - Tutti i diritti sono riservati - Webmail