Ti trovi qui: Home > Promozione > Accade nel Parco >Avvenimento nel Parco

Per segnalarci eventi ed appuntamenti contattateci in e-mail oppure telefonicamente ai seguenti numeri: Tel. +39 081/865.39.11 o Fax. +39 081/865.39.08

Altri avvenimenti


Archivio...

Ritorna al menù

Avvenimento nel Parco

Sebastian Vettel Campione del Mondo 2010 di Formula 1






Sebastian Vettel, straordinario pilota della scuderia Red Bull, si è laureato Campione del Mondo di Formula 1 in questo combattutissimo campionato 2010. Nel porgere a lui e alla sua squadra le nostre più vive congratulazioni, non possiamo non ricordare l'onore di averlo avuto in allenamento qui sul Vesuvio, invitandolo a venirci a trovare nuovamente in occasione del prossimo campionato: il Vesuvio porta fortuna!

"Noi abbiamo tifato e tifiamo Ferrari, ma essendo andate deluse le nostre speranze siamo contenti che la vittoria sia arrivata a Sebastin Vettel, la cui simpatia avevamo avuto modo di conoscere nella sua visita al Vesuvio e al Parco che lo tutela. Pertanto, se è vero che il Vesuvio ha portato bene a Vettel, non possiamo non invitare anche Fernando Alonso a tentare la fortuna da noi per riuscire ad aggiudicarsi il prossimo mondiale".

Il Presidente Ugo Leone       









Credits - © Copyright 2017 by Ente Parco nazionale del Vesuvio - Tutti i diritti sono riservati - Webmail