Ti trovi qui: Home > Promozione > Accade nel parco > Attività

Altre notizie

N.1

...a bordo del PARCO NAZIONALE DEL VESUVIO

...a bordo del 'Parco Nazionale del Vesuvio'


N.2

Progetto ECOCAMPUS - VESUVIO WILD

Progetto ECOCAMPUS - VESUVIO WILD


N.3

Guide esclusive del Parco nazionale del Vesuvio

Pubblicazione elenco delle guide esclusive del Parco nazionale del Vesuvio


N.4

Aggiornamento Short List del Parco nazionale del Vesuvio

Pubblicazione Short List di professionisti per attività di consulenza all'Ente Parco nazionale del Vesuvio


N.5

Disciplinare sull'utilizzo delle attrezzature informatiche, della posta elettronica e della rete internet sui luoghi di lavoro

Disciplinare sull'utilizzo delle attrezzature informatiche, della posta elettronica e della rete internet sui luoghi di lavoro



Ritorna al menù

Accade nel parco > Attività

La Cena è al Buio

Visti i successi ottenuti in Italia ed in Europa, le associazioni Univoc Napoli Onlus e Legambiente Parco Letterario Vesuvio Onlus propongono anche a Napoli e nell'area vesuviana due primi appuntamenti per vivere l'esperienza della cena al buio.

Il primo appuntamento è per giovedì 25 novembre a Somma Vesuviana, ospiti del suo accogliente ristorante "La Lanterna" in via Colaliperta 8.

Si tratta di un incontro organizzato in una sala tenuta rigorosamente al buio, nella quale gli ospiti vengono guidati da personale non vedente per vivere un'esperienza unica, che prima incuriosisce, poi stupisce ed affascina.

L'ambiente della sala, completamente buio, favorisce un diverso e più stimolante percorso alla scoperta del cibo e dei sapori, un viaggio nel gusto che vede impegnati tutti gli altri sensi in un gioco di riconoscimenti che riserverà non poche sorprese.

Un'occasione per fare anche nuove conoscenze, relazioni interpersonali si intrecciano su basi del tutto diverse, dove l'apparire degli altri lascia necessariamente il posto solo all'essere ed al sentire comune.

La quota di partecipazione è di 40 euro.

Partecipando alla cena gli ospiti contribuiscono alla realizzazione di un campo scuola estivo per ragazzi non vedenti che si svolgerà a settembre 2005.

L'iniziativa ha il patrocinio del Parco Nazionale del Vesuvio.

Per informazioni e prenotazioni 081/8475717



Credits - © Copyright 2017 by Ente Parco nazionale del Vesuvio - Tutti i diritti sono riservati - Webmail